๐ฟ๐ ๐ฎ๐ธ๐๐๐๐พ๐
Questo appartamento, completamente nuovo, deve il nome al fatto che si affaccia su uno dei tanti massi e scogli che caratterizzano tutta l'area che circonda il Santuario della Verna e il Monte Penna.
Si tratta di un bilocale (3+2), completamente fornito e funzionale, così composto:
-cucina attrezzata, tv 32"e divano letto
-camera con letto matrimoniale e singolo
-bagno con doccia.







๐ด๐ ๐ญ๐๐๐๐๐๐
Il Birraio è un appartamento molto rustico e finemente restaurato attraverso materiali di recupero, i quali hanno saputo dare, ai vari locali, la bellezza e il fascino degli antichi legni ,pianelle, mattoni fatti a mano, piattine, etc...
Il nome è legato all'uso che ne veniva fatto quando, oltre un secolo fa, alcune di queste stanze erano adibite allo stoccaggio delle bevande, le quali venivano vendute ai viandanti nell'albergo dell'epoca.
Si tratta di un bilocale (3+1), così composto:
-Camera con letto matrimoniale e singolo
-cucina attrezzata ,piccola dispensa e tv 32"
-soppalco con letto singolo
-bagno con doccia








๐ฟ๐ถ ๐ฎ๐ธ๐ถ๐๐๐๐๐ถ
La scaletta ,un tempo una piccola scala esterna di pietra dava l'accesso, salendo un mezzo piano, alle vecchie dispense dell'albergo.
Oggi, invece, da' l'accesso ad un appuntamento completamente restaurato dove modernità e tradizione creano un connubio molto accattivante, che permette a chi vi soggiorna di godersi un ambiente minimalista nelle linee ma molto accogliente al tempo stesso.
Si compone di 2 camere, oltre il bagno, collegati appunto da una scaletta in legno e ferro che unisce i 2 piani. Questo appartamento ha due ingressi indipendenti, terrazza attrezzata e giardino esclusivo.
Prova La Scaletta per sentirti come a casa!
















๐๐ ๐พ๐ฃ๐๐๐๐๐
"Il granaio" è un bilocale con soppalco ,ideale per famiglie con bambini o per tutti coloro che vogliano trascorrere una vacanza in pieno relax avvolti da suggestive atmosfere che rimandano a tempi lontani .
Completamente restaurato, coniuga perfettamente presente e passato offrendo il confort di una struttura nuova, arredata però in stile rustico e tradizionale. Suggestivi gli arredi e le architetture che richiamano i vecchi granai e ballatoi usati per stipare e conservare le granaglie. Gli antichi utensili ,appesi alle pareti, riportano alla mente gesti e memorie lontane nonché ritmi di vita del mondo contadino, legati all'artigianalità, alla stagionalità' e al "fare" manuale..
Il resede esterno offre sia la possibilità di mangiare all'aperto sia di rilassarsi nello spazio solarium .
L'appartamento, di circa 40 m2, ha un'entrata comune ed è locato al secondo piano. Deve il suo nome allo stile dell'arredo e alle architetture degli spazi, nonché ai materiali con i quali è stato costruito.